Federico Turetta ancora preparatore fisico della Prima Squadra!


Dopo aver annunciato il roster della Prima Squadra BEA versione 2023-24, tra nuovi arrivi e conferme, continua a prendere forma anche lo staff tecnico che affiancherà il confermatissimo Coach Conti. Anche per la nuova stagione, Federico Turetta sarà il Preparatore Fisico dei Leopardi.

Classe 1993, Turetta ha svolto tutto il suo percorso di crescita nello staff arancio-nero con ottimi risultati. È alla quinta stagione consecutiva nello staff della Prima Squadra, avendola affiancata in tutta la cavalcata dalla Serie D ai play-off per la promozione in Serie B Interregionale dello scorso Giugno.
Parallelamente, oltre alla Serie C, Federico continuerà a essere impegnato anche con i gruppi del Settore Giovanile.

“Siamo soddisfatti di proseguire la collaborazione con Federico – commenta il DS Stefano Piccionne – Avrà un ruolo sempre più importante nella preparazione fisica dei nostri atleti, partendo dalla Prima Squadra. Lavoriamo per alzare il livello fisico di tutte le nostre squadre e la sua preparazione è un tassello fondamentale per raggiungere questo obiettivo”.

Le prime parole di Turetta dopo il rinnovo con BEA:
Sono molto felice di rimanere qui a BEA e di ricoprire questo ruolo così importante e stimolante. Sarà una nuova sfida quella di allenare ragazzi nuovi e molto giovani, non vedo l’ora di iniziare!

LEOPARDI PRIDE!


Post collegati

Leave a Comment